Cinque giorni intensi di buona musica e bellissimi incontri nella cornice barocca di Lecce.

Dal 31 luglio fino al 4 agosto il Locomotive Jazz Festival porterà fra le vie cittadine l’incanto della buona musica che farà vibrare di emozione tutti i presenti.

Molti gli ospiti internazionali del calibro di Antonella Ruggiero, i portoghesi Maria João & Mario Laginha Quartet e il batterista e compositore franco-africano Manu Katchè. Il tema conduttore di quest’anno è il “chiaroscuro” e tante le novità  come i concerti al buio e il LocomotiveArt che ospiterà performance e mostre-evento da non perdere.  www.locomotivejazzfestival.it

Per una vacanza a ritmo di Jazz, gli alberghi della catena Vestas Hotels & Resorts, che  comprende il  Risorgimento Resort, l’Hotel President e l’Eos Hotel a Lecce, propone per chi vuole seguire la kermesse musicale un pacchetto vacanza in cui godersi la musica e contemporaneamente le bellezze del Salento.

Insieme ai pernottamenti con colazione sono inclusi tutti i servizi per assistere agli spettacoli in programma durante la manifestazione e agevolazioni per godersi in prima fila la musica delle più grandi star internazionali del jazz.

A chi prenoterà per l’evento Vestas Hotels & Resorts riserverà dei biglietti per ciascuno dei concerti che si terranno ogni sera nell’Anfiteatro Romano di Piazza Sant’Oronzo.

Inclusi nell’offerta anche gli aperitivi musicali in programma durante la manifestazione nel roof garden del suo cinque stelle lusso Risorgimento Resort, che in occasione del Locomotive ospiterà anteprime inedite di alcuni tra gli artisti protagonisti della kermesse.

E non solo: gli ospiti avranno un posto riservato anche nel treno storico “from station to station” che sulle rotaie delle Ferrovie Sud-Est attraverserà il Salento a suon di jazz. Senza dimenticare, ovviamente, uno dei momenti più attesi ogni anno: l’Alba in jazz, il concerto che da otto edizioni si tiene al sorgere del sole in uno degli angoli naturalistici più suggestivi del Salento.

Ciascuno dei servizi previsti nel pacchetto sarà a disposizione degli ospiti degli hotel per vacanze a misura di ogni gusto e di ogni tasca: il cinque stelle lusso Risorgimento Resort  nel cuore del centro storico ideale per chi cerca ogni comfort, il quattro stelle Hotel President perfetto per chi ama avere boutique e shopping sempre a portata di mano approfittando di un albergo  in centro città e il tre stelle design Eos Hotel  dove ogni camera è diversa dall’altra e ispirata a un paesaggio tipico del territorio. L’Eos è a dieci minuti a piedi dal centro storico e dieci in auto dalle spiagge dall’Adriatico.

Per info e prenotazioni: 0832 452447 – reservations@vestashotels.it

www.vestashotels.it

CONDIVIDI: