Viaggiare News
Propostetour operator

Konrad Travel e la Grande Mela non sarà più un segreto

Gli Stati Uniti non smettono mai di rappresentare il viaggio che ognuno nella propria vita vuole fare almeno una volta. Il TO romano Konrad Travel, specialista nella destinazione statunitense propone un itinerario da est ad ovest che porta a conoscere la Grande Mela in maniera inusuale.

Per conoscere New York sotto una luce diversa, sono pronti i nuovi Photo Tour tematici guidati da una professionista delle fotografia. Adatti sia agli esperti di fotografia come agli appassionati alle prime armi gli itinerari di uno o più giorni sono dedicati  alla scoperta di quartieri, edifici, locations tra le più belle e meno scontate. Particolare attenzione sarà dedicata alla ricerca della luce più adatta e del momento migliore nel quale poter scattare la foto che si è sempre sognato di fare.

 E’ l’Arizona la tappa iniziale del nuovo Fly&Drive alla scoperta dei Nativi. Da Phoenix attraverso gli immensi spazi del west per conoscere da vicino le comunità Hopi e Navajo, accompagnati da guide indigene. Un itinerario veramente unico e speciale, adatto a coloro che, nel rispetto delle usanze e tradizioni delle tribù dei Nativi, desiderano conoscere la cultura millenaria di questi popoli. E’ previsto anche un pernottamento in un hogan, tipica abitazione Navajo realizzata in paglia essiccata e fango.

www.konradtravel.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Sempre più sposi a Mauritius con Kuoni UK

anna.rubinetto

Scoprire gli Emirati Arabi con Bikers by Idee per Viaggiare

anna.rubinetto

Pechino, Lhasa ed il “treno delle nuvole”: in viaggio tra la Cina ed il Tibet

anna.rubinetto