Portentose proprietà fortificanti per donare energia ai capelli fragili e indeboliti
La risposta Klorane alla caduta reazionale dei capelli che ha varie cause: stress, affaticamento, cambi di stagione, post parto…
La linea alla CHININA si avvale di PRINCIPI ATTIVI
CHININA Dalla corteccia della china rossa (Cinchona pubescens Vahl), i Laboratoires Klorane isolano un estratto ricco in chinina, tradizionalmente utilizzata per le sue portentose proprietà fortificanti. La sua azione sulla crescita del capello è stata scientificamente dimostrata e brevettata* dai ricercatori dei Laboratoires Pierre Fabre.
CAFFEINA Nota per le sue proprietà stimolanti, la caffeina è stata recentemente oggetto di pubblicazioni scientifiche che dimostrano le sue proprietà contro la caduta dei capelli
PINENE Stimola l’attività del bulbo, favorendo la crescita del capello
VITAMINA B5 Dà resistenza e forza al fusto del capello e idrata
VITAMINA PP Fonte di energia per il capello
Destinato ai capelli sfibrati e devitalizzati, lo SHAMPOO alla chinina e alle vitamine B contribuisce a stimolarne la crescita, ridando loro vigore.
Le proprietà riconosciute e dimostrate della chinina sono perfezionate da un complesso di 3 vitamine: vitamina B5 (dall’attività potenziata), vitamina B6 e la vitamina B8.
I capelli diventano soffici, morbidi e facili da pettinare.
Destinato ai capelli sfibrati, il BALSAMO DOPO-SHAMPOO associa l’estratto di chinina ad un complesso di vitamine B (B5, B6, B8) per rinforzare la struttura del capello.
Fluido, non appesantisce la fibra del capelli e permette di districare facilmente la capigliatura.

http://www.klorane.it/

 

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: