King Holidays promuove nuovi pacchetti per l’estateKing Holidays promuove l’estate con le nuove partenze garantite su Turchia e Tunisia, che si aggiungono a quelle già in vigore per tour e soggiorni mare.

Per la destinazione Turchia, il T.O. organizza quattro partenze supplementari su Istanbul da Roma, Milano e Napoli, ogni giovedì dal 31 luglio al 21 agosto per i nuovi combinati “Istanbul e la Costa Egea” e “Istanbul e la Costa Turchese”. Le nuove proposte integrano le partenze speciali per Bodrum e Antalya: un volo settimanale fino al 22 settembre da Milano, Verona e Roma, ed in agosto, quattro partenze da Napoli e Bologna su Antalya e quattro da Napoli su Bodrum.

Quindi, in Tunisia dieci partenze da Roma in alta stagione, sono abbinate alla programmazione balneare sulla costa (Gammarth, Hammamet, Port El Kantaoui e Sousse). Dal 27 luglio al 31 agosto, previste anchesei partenze garantite da Roma per Djerba, destinazione proposta sia in chiave balneare che come base del nuovo circuito “Percorsi Berberi”.

Il potenziamento della programmazione su Turchia e Tunisia si aggiunge al consueto ampio calendario di partenze garantite da Milano, Roma e Napoli su Malta, destinazione storica del T.O., oltre ad una collaborazione con Austrian Airlines per i collegamenti da Roma e da Milano su Cipro.

KING HOLIDAYS – Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da oltre vent’anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.

DESTINAZIONI DA CATALOGO: Spagna e Portogallo – Azzorre – Europa e Russia – Turchia – Marocco – Mare Estate – Sud America e Patagonia – Asia e Medio Oriente – Cruise&Stay

www.kingholidays.it

CONDIVIDI: