Viaggiare News
Proposte tour operator

EAST18: ora anche tour operator

 
East18, compagnia che supporta  le imprese italiane nel loro inserimento nell’area sudafricana, spazia ora anche nel settore turistico, proponendo offerte di viaggi su misura in tutta l’Africa, con prezzi competitivi, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dal Madagascar al Kenya, dal Sudafrica alla Namibia e molte altre destinazioni, un esperto team sarà costantemente a disposizione delle esigenze dei viaggiatori.  

Affiancata da un valido gruppo di collaboratori, affiliati Travelcounsellors, East18 diventa, così, un valido punto di riferimento per chi si lascia attrarre del misterioso fascino del continente nero.

“Per il momento siamo solo online – ci dice Stefano Masini, owner – ma il cliente avrà modo di incontrare (nel caso lo volesse), personale/guide/ accoglienza all’arrivo a destinazione, a seconda della tipologia del viaggio organizzato (sia che si tratti di viaggi di gruppo, singoli, coppie e cos’ via). In più verrà garantita assistenza 24 ore su 24. Grazie a un’ottima rete locale sarà sempre assicurato il prezzo migliore a parità di trattamento”.

Per qualsiasi info e richiesta: www.east18.net  

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Brindisi di San Silvestro a Lubiana la giovane e “frizzante” capitale della Slovenia.

anna.rubinetto

Il Marocco in 4X4

claudia.dimeglio

Il carnevale di  Fiume-Rijeka,per la gioia di grandi e piccini

anna.rubinetto
Please enter an Access Token