Una bella vacanza comincia bene se anche il volo aereo per raggiungere la destinazione è comodo e puntuale. La Condor  è il vettore aereo leader mondiale nel settore leisure rappresentato in Italia da Aviareps, la sua qualità di servizio è da sempre riconosciuta e le destinazioni che raggiunge sono numerose e adatte ad ogni tipo di vacanza; alle già 75 esistenti se ne aggiungono altre tre per la prossima stagione invernale.

Winhdoek (Namibia), Grenada (Caraibi) e Fortaleza (Brasile)  sono state incluse nel programma di volo di lungo raggio di Condor come nuove destinazioni da Francoforte. Sono stati potenziati dallo stesso scalo anche i voli settimanali verso  Cape Town (Sud Africa), Cancun (Messico), Mauritius, Mombasa (Kenya), Montego Bay (Giamaica), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Varadero (Cuba), Malè (Maldive). La popolare destinazione di  Punta Cana (Repubblica Dominicana) sarà servita da ben 6 voli settimanali non-stop da Francoforte  e 2 voli settimanali no-stop da Monaco.

Il vettore continuerà a volare con collegamenti bi-settimanali  non-stop da Francoforte sia per Bangkok che per Phuket in Thailandia e grazie all’accordo con Bangkok Airways, i passeggeri di Condor  potranno raggiungere anche altre Rangun in Myanmar, Siem Reap in Cambogia  e  Krabi.

Anche l’operativo su Las Vegas è stato riconfermato, così come l’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines, che consente ottime connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings.

L’intera flotta di lungo raggio di Condor, composta da 12 Boeing 767-300s  e 13 Boeing 757-300, è stata completamente rinnovata e tutti gli aeromobili voleranno con il nuovo servizio di bordo. Particolare cura è stata data alla nuova cabina della Business Class, più luminosa e spaziosa e i nuovi comodi sedili offrono ai passeggeri una serie di posizioni di relax durante tutto il volo. Il vasto sistema di intrattenimento “on demand” è gestito da un touch screen posto sullo schienale di ogni sedile.

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio sono gli aeroporti di Francoforte e Monaco raggiungibili rispettivamente con collegamenti Lufthansa da tutti i principali aeroporti Italiani.

www.condor.com

 

CONDIVIDI: