EmiratesLa compagnia aerea Emirates ha una predilezione per l’arcipelago creolo di meravigliose isole e raddoppia il servizio con un ulteriore volo giornaliero. Un secondo A380 permetterà il trasporto di un numero maggiore di passeggeri, assecondando la domanda sempre in crescita di clienti sulla rotta verso Mauritius.

Sin dal suo lancio, il servizio giornaliero ha goduto di un’eccezionale popolarità con più di 150.000 passeggeri trasportati, che hanno volato verso l’isola paradiso. Il doppio servizio giornaliero A380 rafforzerà ulteriormente il sostegno rivolto all’industria del turismo del paese e gli albergatori e gli operatori turistici saranno favoriti da questa iniziativa.

I servizi tra Dubai e Mauritius sono effettuati in code sharing con Air Mauritius, partner di lunga data di Emirates. Nel dicembre 2013 l’accordo è stato ampliato per includere altre mete oltre a Dubai e nel corso degli ultimi mesi le due compagnie aeree hanno deciso di rafforzare il rapporto ed aumentare il numero di destinazioni.

L’aggiunta di questo secondo prestigioso aereo sulla rotta apre ulteriori opportunità per i viaggiatori che potranno connettersi senza problemi, a bordo di un A380 Emirates, tra Mauritius ed una vasta gamma di destinazioni del network globale di Emirates. Questo prestigioso aereo a due piani wide-bodied, ha una  capacità di 519 passeggeri includendo 14 posti nelle lussuose suite private in First Class, 76 posti letto completamente reclinabili in Business Class e 429 comodi posti in Economy Class. A bordo, i passeggeri in tutte e tre le cabine possono usufruire di 1.800 canali che trasmettono gli ultimi film, tutti i programmi TV e la musica proveniente da tutto il mondo,  oltre ad una serie di giochi disponibili sul sistema pluripremiato di intrattenimento a bordo ice. La più recente tecnologia consente ai passeggeri di rimanere connessi durante il volo con un accesso wi-fi ad alta velocità, i telefonini e i servizi dati.

Emirates è la prima compagnia aerea al mondo ad effettuare un servizio A380 verso una destinazione dell’Oceano Indiano. La compagnia aerea dispone attualmente di 49 A380 che servono 26 destinazioni in tutto il mondo, più di qualsiasi altra compagnia aerea a livello globale.

www.emirates.com

CONDIVIDI: