Columbia ha realizzato per l’estate capi  basati sulla tecnologia Omni-Wick, capace di contrastare il caldo estivo  e l’umidità quando si fa  attività all’aria aperta.

 Grazie alla tecnologia Omni-Wick®, infatti,  l’umidità si trasferisce attraverso il tessuto disperdendosi sulla superficie ed evaporando velocemente: così la pelle rimane asciutta  e si evitano i  punti di frizione.

Qualche capo:

M's silver ridge shortM's mountain tech III

 

M’s Silver Ridge Short

Dai salti sulle rocce ai guadi di fiordi, questi pantaloncini cargo pieni di capacità fanno gli straordinari per tenerti fresco e comodo. Leggeri ma robusti, hanno un taglio comodissimo che presenta una bordatura rinforzata per la massima libertà di movimento.

Pantaloncino versatile e comodo, sintesi perfetta fra comfort e tecnologia. La tecnologia Omni-Shade® contiene il fattore di protezione UPF 50 e quella Omni-Wick® assicura un’ evaporazione avanzata; inoltre, presenta bordature rinforzate e tasche per le mani e taschino di sicurezza con zip.

Prezzo al pubblico: € 50

M’s Mountain Tech™ III

C’è un motivo per cui la Mountain Tech è divenuta un capo tecnico tanto popolare per le avventure all’ap erto: calza da sogno ed è dotata di tecnologia Omni-Wick® e proprietà antimicrobiche per allontanare il sudore dal corpo rapidamente e avere un profumo fresco nei lunghi percorsi.

Prezzo al pubblico: € 30

 

CONDIVIDI: