Topbonus, importante programma al servizio dei frequent flyers di air berlin vede Anton Lill ai vertici della direzione come nuovo Amministratore Delegato.  In tale posizione sarà responsabile di innovazioni e ampliamenti del programma grazie a un valore aggiunto ancora maggiore e alla possibilità di scelta addizionali.

Anton Lill proviene da una esperienza di Vice President e General Manager di American Express Global Business Travel in Germania. Oltre a diverse funzioni a livello manageriale nel settore servizi, Lill ha alle spalle 13 anni di attività presso la Lufthansa, dove recentemente è stato amministratore delegato della società controllata AirPlus.

Il nuovo AD ha dichiarato di essere felice di collaborare con il nuovo team dirigenziale e conta di raggiungere l’obiettivo di ampliamento del network dei partner; grazie alla disponibilità dei dati e della tecnologia si potrà creare un programma che faciliti le modalità di viaggio per tutti i passeggeri.

Nel suo benvenuto al nuovo arrivato, Darren Peisley, Managing Director di Etihad Global Loyalty ha confermato la sua vasta esperienza nel settore che sarà preziosa per l’ampliamento del tradizionale programma frequent flyer, rendendo topbonus un piacevole programma lifestyle che torni utile in egual misura sia ai membri che ai partner.

Wolfgang Prock-Schauer, Chief Executive Officer di airberlin, ha confermato che con con Anton Lill, un manager di grande esperienza, l’obiettivo sarà rivolto ad  un’ulteriore crescita di topbonus, che diventerà ancora più interessante per i passeggeri di airberlin.

Topbonus, programmi leader di fidelizzazione clienti di air berlin conta oltre 3,5 milioni di partecipanti ed è stato più volte insignito di numerosi premi. Presso oltre 120 rinomate società associate a livello mondiale, i partecipanti accumulano miglia topbonus che possono essere riscattate per ottenere voli premio e altri esclusivi vantaggi. Grazie alla partnership con Etihad Airways e all’adesione a oneworld®, si ha accesso in tutto il mondo alle lounge degli aeroporti di Etihad Airways e di oneworld. airberlin che insieme offrono 228 destinazioni in 84 paesi.

www.airberlin.com/topbonus

 

 

CONDIVIDI: