Viaggiare News
Trasporti Voli

Ryanair sempre più presente su Orio al Serio

Tempo di vacanze e spensieratezza e il tempo vola via veloce. Prima di andare in vacanza non dimentichiamo che al rientro ci aspetta un inverno pieno di impegni; la Ryanair ci viene incontro con la sua programmazione invernale da Milano Bergamo, con nuove rotte a prezzi vantaggiosissimi se prenotate con un buon anticipo.

Atene, East Midlands, Lisbona e Malaga sono le nuove destinazioni per un totale di 48 oltre ad un ampliamento dei voli su altre 13 rotte tra cui Barcellona, Dublino, Madrid e Tenerife, che permetteranno di trasportare oltre 7 milioni di clienti e sosterranno oltre 7.000 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Milano Bergamo.

Ryanair nel festeggiare le sue nuove rotte comunica che mette a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a luglio e agosto.

La compagnia aerea low cost in soli 12 anni ha trasportato oltre 50 milioni di clienti da/per Milano Bergamo e i passeggeri hanno avuto grossi vantaggi economici. I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il servizio clienti leader di settore. Ora è anche possibile prenotare i propri voli sul sito web molto migliorato e trasportare  un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.

www.ryanair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Trenitalia sposa i grandi giardini italiani

ugo

Ricerca Qatar Airways: voglia di viaggio!

anna.rubinetto

I Battelli del Brenta tra arte, storia e cultura!

anna.rubinetto
Please enter an Access Token