Viaggiare News
Trasporti Voli

Nuove rotte nordiche per Finnair verso la Russia

La Finnair in vista dell’estate ha ulteriormente ampliato la propria offerta sul territorio russo. Oltre ai collegamenti già in corso da Helsinki a San Pietroburgo e da Mosca verso Ekaterinburg, si aggiungeranno ulteriori destinazioni tutte dislocate nella regione del Volga, lungo il corso del grande fiume. Cittadine ricche di fascino, storia e cultura contribuiranno a valorizzare ulteriormente il network della compagnia finlandese.

Dal 25 luglio partiranno i collegamenti da Helsinki verso Nizhny Novgorod, che saranno effettuati  il lunedì, mercoledì e venerdì e da Nizhny Novgorod il martedì, giovedì e sabato.

Helsinki – Samara, a partire dal 7 agosto, il martedì, giovedì e sabato e da Samara il lunedì, mercoledì e venerdì.

Helsinki – Kazan, a partire dal 18 agosto, il lunedì, mercoledì e venerdì e da Kazan il martedì, giovedì e sabato.

Le cittadine non sono solo motivo di visita per le loro attrazioni turistiche e paesaggistiche, ma offrono anche notevoli motivi di interesse socio-culturale: Kazan è la multietnica capitale del Tatarstan, regione abitata da circa 70 etnie, nonché maggiore centro della cultura tatara. Samara, città sempre più aperta alla cultura europea e alle relazioni con il vecchio continente, sorge alla confluenza tra il fiume Volga e il fiume Samara, offrendo un pregevole colpo d’occhio che ne fa una delle mete preferite dai turisti russi. Nizhny Novgorod non mancherà invece di stupire grazie ai pittoreschi monumenti che ne testimoniano le nobili origini medioevali.

“Ci auguriamo anche che le nuove mete Finnair rappresentino uno stimolo per tutti i cittadini europei desiderosi di scoprire la regione del Volga, ricca di storia e di fascino ma non ancora abbastanza conosciuta”  ha dichiarato Allister Paterson, CCO Finnair.

 www.finnair.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

EMIRATES a luglio propone tariffe speciali da Milano a New York

redazione1

Offerte speciali per i 70 anni di Singapore Airlines

ugo

A Novembre MSC Grandiosa inizia la sua vita sui mari

ugo
Please enter an Access Token