Il Sultanato dell’Oman è una meta che riscuote sempre maggior successo, grazie al fatto che offre un mix di cultura, mare ed atmosfere da sogno.

Il T.O. Chiariva propone in Oman sia tour di gruppo che individuali, per visitare le città storiche di Muscat e Nizwa con le loro architetture armoniose, le  splendide moschee, i sontuosi palazzi, i castelli e i forti; i paesaggi sono costellati di dune di sabbia, di grotte, di montagne, di sorgenti, di spiagge orlate da un mare cristallino di colore turchese; gli splendidi fondali sottomarini, inoltre,  fanno dell’Oman una destinazione ideale per i divers.

Tour di gruppo  o  individuali in luglio e agosto:

 IL MEGLIO DELL’OMAN – TOUR DI GRUPPO

 Un tour di 8 giorni/6 notti, con partenze garantite con minimo 2 persone e guida locale parlante italiano. L’itinerario prevede la visita di Muscat, Nizwa, Jebel Shams, Wahiba Sands e Sur.

Le prossime partenze sono programmate nelle seguenti date: 10, 17, 24, 31 luglio; 7 agosto.

Quote a partire da euro 775,00 per persona (la cifra indicata, che include 6 colazioni e 5 cene, non comprende il volo da e per l’Italia e le tasse aeroportuali).

 

OMAN SPECIALE MARE – VIAGGIO INDIVIDUALE

 Chiariva pensa agli amanti del mare e delle immersioni e propone una vacanza di 7 notti in camera Deluxe allo Shangri La’s Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar, hotel situato sulla costa in prossimità di Muscat. Luogo incantevole che si caratterizza per le spiagge dalla sabbia fine, per il mare dai colori incantevoli e per i fondali adatti a tutti gli appassionati di immersioni. Nella struttura è presente un Diving Center PADI che potrà fornire tutta l’attrezzatura a coloro che preferiscono viaggiare “leggeri”. Guide specializzate accompagneranno i viaggiatori in escursioni alla scoperta del mondo sommerso omanita e istruttori PADI affiancheranno coloro che vogliono cimentarsi in questo sport stupendo: i corsi per principianti prevedono dapprima l’utilizzo della piscina del centro, cui seguiranno immersioni nella zona di Bandar Khayran. Il Diving Center propone anche corsi per esperti.

Quote a partire da euro 1.198,00 per persona (comprensive di voli da e per l’Italia, di transfer in auto privata da e per l’aeroporto) per le partenze di luglio e agosto .

Foto by Chiariva

 

 

 

 

CONDIVIDI: