Le collezioni del noto marchio altoatesino sono state arricchite per il 2014 da prodotti innovativi ma al tempo stesso consoni alla filosofia produttiva che connota ogni linea. I prodotti DaunenStep nascono nello straordinario scenario dell’Altopiano del Renon dove i valori dell’Alto Adige si coniugano con il rispetto della natura e del lavoro dell’uomo. L’azienda che dal 1907 si avvale della collaborazione dei migliori artigiani a cui affida la confezione dei suoi prodotti in piuma al 100% naturali, unite nel confezionamento ad avanzate tecnologie, realizza piumini, guanciali per il riposo, trapunte.

Per ricreare sempre e ovunque il clima di casa è stato realizzato Vagabond un piumino da viaggio prodotto in due versioni, con il relativo cuscino. Il piumino, nella speciale misura 135×200, consente di trovare il giusto riposo con il massimo comfort. Dato l’uso fuori casa è realizzato nella versione in piuma e in microfibra, ha caratteristiche perfette per il viaggio con un medio grado di calore che consente di utilizzarlo in ogni periodo dell’anno. In più, la misura più stretta, ma allo stesso tempo ideale per coprirsi bene, fa sì che il prodotto sia meno ingombrante e più facilmente trasportabile. È dotato di un copri piumino con uno speciale tessuto Seersucher (durante la produzione viene trattato per facilitare la traspirazione, la dissipazione del calore) di puro cotone, igienico, lavabile, non stiro e di una comoda borsa da viaggio che lo protegge durante il trasporto. Le due tipologie sono prodotte in 90% piumino argentato al 90%, in piumetta 10% oppure in microfibra cava. Il piumino è completato da un cuscino da viaggio Vagabond Memo indicato per tutte le posizioni del sonno essendo realizzato in Memory Foam. Per questo, si adatta a testa e collo e, dopo l’utilizzo, riprende la sua forma originale. Lavabile, anallergico, estremamente riducibile è dotato di una fodera protettiva sfoderabile e di una pratica sacca per il trasporto. Per la ridotta dimensione trova spazio in ogni bagaglio a mano.

Il piumino e il cuscino da viaggio Vagabond permettono di dormire come a casa anche quando si viaggia in treno, in aereo, in automobile, in camper. ll vantaggio è più che evidente, il comfort è assoluto.

www.daunenstep.it

di Giovanna Moldenhauer

CONDIVIDI: