Un safari nell’Africa più selvaggia è un sogno nel cassetto di tutti coloro che sono affascinati da questo continente misterioso e arcaico. African Explorer è pronta ad esaudire questo desiderio offrendo una vacanza in altissima stagione, con l’itinerario speciale “Il meglio del Botswana” perfetto per chi desidera avventurarsi nella natura incontaminata senza rinunciare alla comodità e al lusso. Questa estate il tour operator specialista dell’Africa, propone un viaggio completo ed articolato attraverso il paese che tocca le principali attrazioni: dai parchi più importanti, come il Chobe, la Moremi Reserve e il Makgadikgadi, alle cascate Vittoria, per giungere l’apice con il maestoso Delta dell’Okavango.

Le strutture selezionate da African Explorer per questo itinerario sono le più lussuose presenti nel Paese, così da offrire ai viaggiatori tutte le comodità richieste e l’impagabile privilegio di trovarsi nel cuore della savana.

 Alessandro Simonetti, titolare del t.o. aggiunge: “Siamo stati i primi, ormai oltre 5 anni fa, a proporre per l’alta stagione un itinerario di alto livello in Botswana guidato da una guida di lingua italiana allo stesso prezzo della guida in inglese. Crediamo che sia un’idea vincente e, da specialisti dell’Africa, vogliamo proporre ai nostri clienti solo il meglio, in termini di tour e di strutture. Le escursioni nel Delta del’Okavango, ad esempio, si concludono a Camp Okavango, lodge di lusso che offre un’accoglienza curata nel minimo dettaglio e inserito in un contesto che non ha eguali al mondo”

www.africanexplorer.com

CONDIVIDI: