L’Expo 2015 attende visitatori da tutte le nazioni del mondo senza dimenticare quel pezzetto di Italia che vive all’estero e che orgogliosamente si sente coinvolto in questa grande festa italiana.

In occasione della Festa della Repubblica, con il coinvolgimento delle ambasciate e consolati, Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e Alitalia, la nostra compagnia di bandiera partner di SkyTeam, hanno ideato un programma turistico per gli  “Italiani nel Mondo”  e “Made of Italians” che incentiverà il loro rientro con l’offerta di tariffe promozionali di grande interesse. Questa iniziativa, che offrirà l’opportunità di visitare l’Expo 2015 a Milano tra il primo maggio e il 31 ottobre, è intesa a collegare le grandi comunità di italiani all’estero, in Australia, in Asia e nella regione del Golfo, attraverso l’hub di Abu Dhabi, con gli amici, la famiglia e i partner commerciali in Italia.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways ha dichiarato: “Come partner di questo programma, Etihad Airways offrirà una gamma di tariffe promozionali verso l’Italia di grande interesse, rendendo il viaggio di ritorno a casa per gli Italiani e per tutti coloro di origine italiana un’occasione imperdibile”

Marco Martinasso, Direttore Marketing di Alitalia, ha dichiarato: “In qualità di principale Compagnia aerea italiana, Alitalia è lieta di aderire al programma Italiani nel Mondo e siamo felici di poter offrire agli italiani che vivono all’estero sconti speciali sui nostri voli nazionali, oltre a una serie di altri vantaggi legati alla nostra rinomata offerta Vivi l’Italia”.

Per usufruire delle tariffe promozionali offerte da Alitalia e da Etihad Airways, sarà necessario registrarsi, dal 30 giugno 2014, sul sito:

www.madeofitalians.expo2015.org

 e acquistare un biglietto per Expo Milano 2015. Gli utenti registrati riceveranno un “Pass Expo Italiani nel Mondo” che darà l’accesso a una serie di promozioni offerte da entrambe le compagnie aeree e da altri partner del programma.

www.etihad.com

www.alitalia.it

CONDIVIDI: