Dopo l’estate si viaggia alla scoperta dell’Irlanda con la promozione Aer LingusIrlanda, un paese che attira sempre l’attenzione per le sue bellezze naturali ma soprattutto per la vivacità delle sue città e la grande ospitalità e simpatia del suo popolo.

Per chi vuole programmare un viaggio per il prossimo autunno e inverno, niente di meglio che approfittare delle vantaggiosissime tariffe che Aer Lingus mette a disposizione dal 1° ottobre al 31 marzo 2015.

Un weekend di studio oppure qualche giorno a passeggio tra le effervescenti vie cittadine e vivere la incessante vita nottura, possono essere dei buoni motivi per prenotare un volo a partire da €65.99, con i biglietti acquistabili direttamente sul sito della compagnia www.aerlingus.com

Inoltre Aer Lingus offre anche la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da €221 a persona. Direttamente sul sito web è possibile scoprire le offerte più vantaggiose.

Se si vuole andare alla scoperta di mete meno famose o visitare l’affascinate entroterra con tante testimonianze storiche, si consiglia di consultare il sito www.irlanda.com che fornisce altre interessanti informazioni necessarie per scoprire e vivere l’Irlanda.

CONDIVIDI: