Viaggiare News
TrasportiTreni

Con Deutsche Bahn si va all’opera in treno

 

La stagione lirica che ogni anno si svolge all’Arena di Verona celebra un evento di richiamo internazionale in una cornice unica al mondo di arte, spettacolo e cultura. Un accordo di collaborazione triennale vede le Ferrovie Tedesche DB partecipare attivamente al successo della manifestazione coinvolgendo migliaia di melomani che arriveranno a Verona per assistere alle ineguagliabili rappresentazioni in cartellone. Una dimostrazione dell’azienda tedesca e del suo partner austriaco del costante impegno, grazie ai loro 5 convogli giornalieri, che attira e facilita l’arrivo in Italia di turisti e amanti della musica d’oltralpe.

Le offerte proposte per i biglietti da Monaco a Verona partono da 39 Euro, da Innsbruck 29 Euro e per i collegamenti in Italia serviti da DB e ÖBB si parte da 9 Euro.

Molti dei viaggiatori saranno attratti oltre che dall’opera anche dalla bellezza della storica cittadina d’arte e dai suoi dintorni; chi vorrà potrà rientrare a casa nella stessa giornata dopo aver assistito allo spettacolo con il treno notturno City Night Line (CNL) delle ore 1.01 per Monaco. Il treno è compatibile come orari con le seguenti opere: a giugno e luglio: Un Ballo in Maschera e Turandot (inizio opera ore 21); in agosto: Un Ballo in Maschera, Turandot, Madama Butterfly e Roméo et Juliette il cui inizio è previsto alle ore 20.45, in tempo per trascorrere una serata indimenticabile e tornare comodamente a casa.

Per maggiori informazioni o prenotazioni: www.megliointreno.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Per i passeggeri Livingston treni scontati

redazione1

Benefits per chi viaggia Wizz Air con imbarco prioritario

ugo

Accordo commerciale fra Trenitalia e Air France-KLM

ugo