L’estate calda e soffocante richiede delle pause rigenerative, specie se si è in viaggio in una grande città. Per godere di un piacevole momento di relax a bordo piscina in un comodo albergo con tutti i requisiti per passare qualche ora anche in compagnia, niente di meglio che fermarsi in un hotel dove utilizzare la camera durante le ore del giorno anche con late check out.

Sono più di 250 gli hotel di charme in tutta Italia e 800 tra l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada proposti da www.dayuse-hotels.com dove trovare a colpo sicuro la struttura adatta per il proprio speciale momento di benvenuto all’estate. La modalità nuova di “abitare” gli hotel non solo di notte permette di viverli in modo differente, partendo dai loro servizi e vedendoli come luoghi di soggiorno e non più di solo pernottamento. Si può scegliere di trascorrere una giornata nell’area pool, oppure rilassandosi in un magnifica SpA avendo a disposizione un’accogliente camera privata dove fare un break quando il sole inizia a essere un po’ troppo forte, oppure una doccia rinfrescante, facendosi servire, verso sera, un romantico aperitivo, un bicchiere di bollicine o una dissetante centrifuga di frutta.

Identificare il proprio hotel è molto semplice: basta visitare il sito www.dayuse-hotels.com e in pochi click sarà possibile selezionare l’hotel preferito, prenotare e regalarsi così l’opportunità di rilassarsi e salutare la bella stagione.

Oltre che di facile utilizzo, il sito è molto intuitivo grazie alla possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze di località, di tariffa e di fascia oraria.

Per info e prenotazioni: tel. 06 6220 7436

 www.dayuse-hotels.com

 

CONDIVIDI: