Vacanze estive per tutti sulle Dolomiti con i Class HotelVacanze estive in arrivo e nasce l’esigenza di fare una vacanza che accontenti tutta la famiglia. Nei  Dolomiti Class Hotel la montagna si vive con esclusività, fascino e divertimento.

L’ospite più esigente può trovare negli hotel del gruppo charme, stile, wellness e attività sportive inseriti nelle località più famose delle Dolomiti. Un programma speciale attende le famiglie con i bambini che oltre alla convenienza possono partecipare a tante escursioni e attività che coinvolgeranno e divertiranno per una vacanza irresistibile, senza dimenticare il buon cibo e i preziosi vini selezionati.

A Nova Levante, vicino Bolzano avventure e tanto divertimento per i bambini al Dolomiti Class Hotel Engel, quattro stelle superior. Tra giugno e luglio settimane “estate & avventura” con escursioni a piedi o in moutain bike nel cuore delle Dolomiti altoatesine. Relax e benessere per i genitori che possono godersi il sole e magari fare un tuffo in piscina, mentre i bambini si divertono con la fantasiosa ed esperta animazione dell’hotel. Equitazione, grigliate e convenienza: un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.

A Brunico in Val Pusteria il quattro stelle Dolomiti Class Hotel Post i bambini fino ai 14 anni pagano solo un euro per anno di vita al giorno. Posizionato nel cuore di Brunico, il soggiorno permette a famiglie, coppie o gruppi di amici di passare una vacanza completa tra escursioni a piedi, in bicicletta, il libero accesso al centro benessere dove provare una delle tante saune presenti o semplicemente fare una passeggiata nel centro città a caccia di negozi per lo shopping. I bambini possono inoltre vivere un’esperienza unica entrando a contatto con gli animali, magari cavalcando un pony

A San Vigilio di Marebbe il Dolomiti Class Hotel Almhof Call, quattro stelle superior è una struttura perfetta per una vacanza a contatto con la natura, oltre che conveniente per le famiglie. I bambini fino agli 8 anni in camera con i genitori infatti soggiornano gratis. Per un mix equilibrato di relax e divertimento l’hotel propone un ampio programma di animazione per tutta la famiglia, passeggiate naturalistiche, escursioni guidate, nordic walking, attività sportive come il rafting e la Zipline, saune, docce emozionali, lettini ad acqua e molto altro ancora. E per chiudere in bellezza la giornata una grigliata serale nel Parco Naturale del Fanes-Senes-Braies

Per info : www.dolimiticlass.it

CONDIVIDI: