Viaggiare News
Trasporti Treni

Trenitalia a tutto “Rimini Wellness”

 Rimini Wellness, uno spettacolo fatto di eventi, sia indoor che all’aperto, lezioni e dimostrazioni, gare ed esibizioni e una serie di manifestazioni straordinarie. La vetrina riminese del mondo del fitness sarà in esibizione presso la fiera dal 30 maggio al 2 giugno e per l’occasione Trenitalia ha istituito delle fermate speciali per garantire una migliore mobilità. Per le 4 fermate dei frecciabianca e 11 regionali  i biglietti possono essere già acquistati su tutti i canali di vendita Trenitalia. Previste inoltre agevolazioni, sui biglietti delle Frecce Trenitalia, dedicati ad espositori e buyer della manifestazione. I ticket in questo caso sono acquistabili contattando esclusivamente gli Uffici Gruppi Trenitalia.

La partnership con Rimini Fiera consolidata ormai da anni conferma come le Frecce Trenitalia, che hanno rivoluzionato le abitudini di viaggio di milioni di italiani, sono una risorsa positiva per il Paese a vantaggio del suo sistema economico, produttivo, turistico e dell’ambiente grazie al risparmio considerevole di CO2.

La Società Rimini Fiera ha sempre creduto nella mobilità sostenibile, tanto da aver costruito la stazione ferroviaria Riminifiera al servizio del quartiere fieristico. Rimini Fiera ha sempre mostrato il massimo interesse a promuovere i collegamenti ferroviari per raggiungere comodamente il Polo fieristico, contribuendo così a diminuire l’impatto ambientale delle manifestazioni fieristiche.

Informazioni su:

www.trenitalia.com e www.riminiwellness.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Lufthansa Premium Economy

anna.rubinetto

Giro d’Italia e Casa Italo binomio vincente del Trofeo “Senza Fine” della Corsa Rosa

redazione1

Impressioni di viaggio sul Frecciarossa 1000

ugo
Please enter an Access Token