Anche se i numerosi ponti primaverili sono terminati, con Skyscanner le proposte di soggiorni con volo sono sempre vantaggiose e attuali. Con il motore di ricerca voli che confronta i prezzi dei biglietti aerei e trova la migliore offerta presente sul mercato si può partire e andare alla scoperta di bellissime città a un prezzo ragionevole. Sul sito sempre aggiornato www.skyscanner.it si trovano tutte le opportunità da prendere al volo. Con la funzione “trova hotel” si avvia una ricerca su milioni di camere d’albergo e permette di ordinarle per prezzo.

Bruxelles, una città ricca di contrasti, sotto la sua aurea calma e ordinata. Non solo Europa e burocrazia europea, ma vivacità, colori e bizzarrie di una città che sorprende. Il volo di andata e ritorno più hotel 3 stelle, per 3 notti a persona a euro 336 euro.

Con la stessa formula anche altre città sempre a prezzi vantaggiosi. Parigi,  incantevole ovunque e in qualsiasi momento. Indubbiamente una delle mete top per gli italiani e il periodo giusto per visitarla in tutto il suo splendore non può essere che la primavera (336 euro). Vienna è una delle città imperiali per eccellenza, ma al tempo stesso è ricca di musei di arte contemporanea, di interessanti ristoranti e vivaci locali notturni, oltre naturalmente ad avere tranquilli angoli da esplorare in tutta calma (403 euro). Barcellona è la città più cosmopolita della Spagna e uno dei porti più trafficati del Mediterraneo. Una meta evergreen per gli italiani, con la sua arte, la sua architettura e il suo mare… e per rilassarsi c’è la buona cucina dei ristoranti e dei bar (417 euro).

*Prezzi in base a una ricerca effettuata il 28 aprile 2014, sul periodo 1-4 maggio, ipotizzando come aeroporto di partenza Milano e utilizzando www.skyscanner.it

CONDIVIDI: