Trascorrere dei momenti di relax e benessere in un posto incantevole aiuta a rigenerarsi nel corpo e nell’anima. Se poi lo si fa con la persona amata diventa certamente una esperienza sensoriale che aumenta l’unione e l’armonia. Ecco perché con la persona amata li rende ancora più speciali, moltiplicando la gioia per due.

Questo sogno si può realizzare nel Belvita Hotel Völlanerhof di Foiana-Lana (BZ) dove vi attende un  pacchetto Spa Romance for 2, un vero percorso d’amore che inebria i sensi e dona una nuova dolcezza. Si inizia con un romantico bagno a lume di candela, arricchito con pregiati oli essenziali nella grande vasca idromassaggio dove si sta comodamente in due, per proseguire con un massaggio completo del corpo per lei e per lui con oli mediterranei e sottofondo musicale a scelta. Dopo questa full immersion di coccole ecco il momento del relax, dove si gustano prosecco, fragole e praline.

Anche il Belvita Hotel Waldhof, sempre a Foiana-Lana ha una proposta con candele come ispiratrici di un’atmosfera unica e sensuale. Il rituale di relax per due comincia con un bagno di panna e oro che risveglia i sensi. Un frizzante bicchiere di prosecco e praline accompagnano il delicato bagno, mentre il successivo massaggio con candele, una composizione di cera con pregiati ingredienti utilizzate con armoniche manovre, garantisce un profondo relax interiore. Al termine ecco un dolce momento riservato alle coccole sul letto ad acqua.

Per chi si è innamorato da poco, o per rinsaldare il legame di coppia il trattamento per due, che immerge in un’eccitante atmosfera di benessere è proposto dalla Spa del Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) che è specializzata in trattamenti ayurvedici. Secondo questa filosofia di benessere si parte determinando la personalità di una persona e il suo tipo di pelle. Secondo i tre tipi di Dosha – Vata, Pitta e Kapha – è stata creata al Mirabell una linea di prodotti unica: AyurSpirit. Gli oli e le creme di AyurSpirit sono realizzati in modo mirato in base alle diverse caratteristiche dei Dosha e quindi sono più efficaci e più stimolanti di altri prodotti cosmetici.. Si inizia con un bagno Rasul, con peeling e maschera nel bagno di vapore, seguito da un massaggio Abhyanga a due mani e un bagno ayurvedico con sali e oli essenziali.

www.belvita.it

CONDIVIDI: