Mauritius

L’isola di Mauritius con le sue spettacolari spiagge di sabbia candida, i campi di canna da zucchero e una natura rigogliosa che risale dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, è la meta ideale per gli sposi che vogliono coronare il loro sogno d’amore.

L’isola possiede alcuni tra i migliori resort nel mondo che vantano un eccellente servizio che abbinato ad uno stupefacente scenario di assolata bellezza la rendono perfetta per una cerimonia indimenticabile.

Infatti, in base ad una classifica stilata da Kuoni UK,  Mauritius svetta in cima alle destinazioni ideali per celebrare i matrimoni all’estero, sbaragliando la concorrenza di destinazioni come Caraibi, Stati Uniti e Sri Lanka, detentore del titolo negli ultimi otto anni.

La semplificazione delle regolamentazioni locali, che ha reso più facili e snelli sia la pianificazione della cerimonia sia la certificazione e il riconoscimento legale del matrimonio, hanno assicurato a Mauritius il primo posto nella classifica 2014, facendo breccia nei cuori delle coppie che desiderano convolare a nozze in un luogo così magico e speciale.

Mauritius conquista le coppie di ogni età anche grazie al suo fascino tutto coloniale che si rivela nell’eleganza delle antiche dimore e dei giardini tropicali, luoghi ideali per ospitare cerimonie nuziali e banchetti matrimoniali tanto quanto le meravigliose spiagge che circondano tutta l’Isola, protette da una barriera corallina ricca di angoli da esplorare.

L’ambiente naturale di Mauritius è la cornice perfetta per proseguire la vacanza regalandosi un viaggio di nozze che soddisfi ogni tipo di esigenza degli sposi, siano essi alla ricerca di intimità e relax o amanti delle attività sportive e della vita all’aria aperta. Infatti,  il cuore verde dell’Isola offre rilievi montuosi, fiumi, salti d’acqua, parchi ed itinerari che regalano esperienze emozionanti da condividere con la persona amata e ricordare per sempre.

La cordialità del popolo mauriziano, da sempre votato all’accoglienza e al sorriso, la ricchezza del patrimonio culturale e il connubio di profumi, aromi e sapori che solo a Mauritius sanno fondersi con così tanta eleganza e raffinatezza, fanno sì che ci si senta sempre immersi in un viaggio esperienziale e sensoriale.

CONDIVIDI: