In Sardegna, l’ Hotel Marinedda Thalasso & SPA in Gallura, propone di trascorrere una settimana sia ai novelli sposi che alle coppie consolidate.

Così la qualificata struttura ricettiva, incastonata ad Isola Rossa nel magnifico Golfo dell’Asinara, in un contesto naturale e ricco di fascino, è pronta ad offrire servizi di qualità per un soggiorno all’insegna del romanticismo.

Camere eleganti e spaziose, ottimi ristoranti in cui apprezzare piatti delicati e gustosi, preparati con le migliori materie prime. Mentre per il benessere e il relax, il Centro Thalasso & SPA L’Elicriso, tra i più apprezzati del Mediterraneo, propone un ampio ventaglio di massaggi, percorsi benessere e trattamenti di ogni genere, tra cui alcuni rituali espressamente dedicati alle coppie, come il pacchetto “Felicità per due in Sardegna”. E poi ancora, tante escursioni e mini crociere in barca, verso isole deserte che offrono panorami incantati.

Ampia e variegata la scelta tra camere e suite: per i più romantici l’esclusiva Suite Executive Elicriso, dotata di terrazzo con piscina thalasso privata di acqua di mare riscaldata e idromassaggio. Per gli ospiti della Suite Elicriso è previsto anche il libero accesso al Centro Benessere.

Hotel Marinedda Thalasso & SPA

Inoltre, l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA offre gratuitamente agli sposi e alle coppie che festeggiano la luna di miele o l’anniversario : 3 ingressi per persona al Centro Benessere “L’Elicriso”, con uso di piscine thalasso, bagno turco, sauna, palestra cardiofitness e area relax; regalo ricordo per la coppia ed una fedina sarda in argento per la sposa.

Mentre con un soggiorno di minimo 7 notti, è possibile acquistare il Pacchetto Emotion che include: all-inclusive drink (caffetteria, bevande analcoliche, liquori sardi al bar e selezione di vini sardi al ristorante); cena romantica a base di crostacei con Brut di Sardegna e torta del cuore; massaggio in coppia di 30 minuti; trattamento Thalasso idroterapico in cabina; momento sushi al Centro Benessere; champagne breakfast nella propria veranda; una bella terracotta Cerasarda, collezione unica; aperitivo con il Direttore ed il  Late check-out fino alle ore 16.

PACCHETTO EMOTION – Hotel Marinedda Thalasso & SPA – supplemento di €180,00 per persona (con soggiorni di minimo sette notti, per un minimo di due persone)

CONDIVIDI: