In Sardegna al Forte Village vacanze assicurate

L’estate al Forte Village è una esperienza emozionante di profumi, colori e divertimento. IL resort è immerso in un grande giardino mediterraneo, l’atmosfera che si respira è di eleganza e tranquillità dove ognuno può ricavarsi il suo spazio da gestire secondo i desideri. Il sole, il mare e la sabbia fanno da contorno ad una esperienza sensoriale alla quale per un totale benessere si aggiungono una cucina di eccellenza, soluzioni di accomation per tutti i gusti e serate all’insegna del divertimento. Il tutto in uno degli angoli più spettacolari del sud della Sardegna.

Adatto a tutta la famiglia, il resort è in grado di offrire ai suoi piccoli grandi ospiti, dai 4 ai 16 anni, e ai loro genitori, il piacere di giocare, allenarsi e perfezionare stile e talento insieme ai grandi allenatori e ai protagonisti del tennis, del rugby, del cricket e anche del golf. Con le straordinarie Sport Academy del Forte, si può: con la scuola di calcio del Chelsea Football Club, diretta dagli allenatori della famosa squadra inglese, la Tennis Academy di Rocky Loccisano, lo storico preparatore di Pat Cash. E poi naturalmente la Rugby Academy, con stelle del calibro di Austin Healey, Will Greenwood, Jason Leonard, Jason Robinson e Martin Johnson. Per finire con il basket con gli allenatori del CSKA e il  golf e i maestri del prestigioso Wentworth Club, dal 1924 leggenda del golf britannico.

Nella Città dei Bambini, in uno degli angoli più belli del resort, con due piscine riservate e accesso privilegiato alla spiaggia, ogni giorno infinite occasioni di divertimento e relax, con gli esclusivi laboratori di ceramica, pittura, cucina, ballo, recitazione, e persino d’inglese e scrittura creativa. A cui si aggiunge un ristorante dedicato e il palcoscenico in Piazza Maria Luigia dove vanno in scena anche i loro spettacoli.

Il Forte Village si possono noleggiare i passeggini, acquistare i pannolini e altri articoli di puericultura nei negozi della piazza, utilizzare lo sterilizzatore disponibile nel ristorante per bambini e, con un po’ di preavviso, anche il latte abitualmente utilizzato. Grande attenzione inoltre per l’assistenza medica con un dottore reperibile h24 e l’infermeria aperta mattina e sera.

Per godere di una vacanza memorabile mamme e papà possono ritagliarsi un po’ di tempo per rilassarsi o più semplicemente per dedicarsi una romantica cena a due. Il resort propone un servizio di baby-sitting e nursery (per i bimbi da 0 a 24 mesi) con personale altamente qualificato e scrupolosamente selezionato.

Il pacchetto vacanza “Kids & Family” propone sette notti in mezza pensione nelle strutture Village, Borgo, Palme, Royal Pineta dal10 maggio al 14 giugno e dal 30 agosto al 4 ottobre.

Per informazioni dettagliate:  www.fortevillage.com

 

By | 2015-02-06T16:21:36+01:00 Maggio 2014|Destinazioni, Hotel|