Dune di sabbia e montagne rocciose con vette inaspettatamente elevate, canyon stretti e lunghi dove si celano piccoli villaggi nelle oasi ricche di palme. Inespugnabili fortezze militari, una volta dimore degli Iman erano basi militari, prigioni e punti di riferimento della comunità. E spiagge incontaminate in un mare cristallino dove trascorrere una vacanza indimenticabile nei ricercatissimi resort da mille e una notte.

Le proposte di Originaltour prevedono il soggiorno allo Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa, uno dei complessi alberghieri di lusso più spettacolari dell’Oman, per la sua posizione sul mare e con alle spalle i monti dai colori cangianti alla luce del sole. Si tratta di tre strutture alberghiere differenti, ma tutte di grande fascino. Il resort dista circa 40 minuti da Muscat.

Una settimana al Millennium Resort Mussanah, un bellissimo 4 stelle che si trova fronte mare sulla costa del Golfo dell’Oman è l’ideale per una vacanza completa. L’hotel ha appena inaugurato una attrezzatissima e grande SPA e dista un’ora e mezzo di auto dall’aeroporto di Muscat. E’ prevista l’integrazione del soggiorno con un pacchetto di 10 immersioni in 5 giorni alla riserva marina delle Daymaniyat, nove splendide isole disabitate ma ricche di formazioni coralline e di fauna acquatica, oppure un pacchetto di trattamenti benessere nella nuovissima Zayna Spa del Millennium

Per info: www.originaltour.it

CONDIVIDI: