Il Tour Operator Naar e il meglio del Canada in poche ore

Il Canada è una destinazione di grande fascino e merita di essere conosciuta per le sue meravigliose cittadine e gli incredibili paesaggi. Per ovviare a lunghi e impegnativi soggiorni senza tralasciare le più importanti attrazioni delle città più significative, Naar ha ideato delle soluzioni ad hoc che prevedono un pacchetto strutturato che concentra le esperienze più rilevanti in pochissimi giorni.

 

Congegnate in base ad una conoscenza approfondita del paese, sono nate le proposte “36 ore a…”:  che prevedono alcune visite ed escursioni rappresentative e inusuali nei luoghi più affascinanti. Si tratta di pacchetti destinati al viaggiatore indipendente, che si sposta in auto, ma che non si accontenta di una notte in hotel e di correre per centinaia di chilometri in autostrada.

36 ore a… Toronto (3 giorni e 2 notti): per lasciarsi affascinare dalla metropoli finanziaria del Canada, con boutique e ristoranti nuovi ogni settimana e una grande varietà etnica. Con libero accesso per tre giorni al bus panoramico per scoprirla in libertà, cena sulla iconica CN Tower e minicrociera di un’ora sul lago Ontario.

– 36 ore a… Vancouver (4 giorni e 3 notti): fantastica città tra oceano e montagne! Esotica come Hong Kong e ordinata come la Norvegia, ecologica e multiculturale, da scoprire con una sorvolo in idrovolante, una salita sul ponte sospeso, una crociera per avvistare le balene e una passeggiata guidata in città per scoprire gli angoli più interessanti.

36 ore a… Jasper (3 giorni e 2 notti): la bellezza di Jasper è tutta nella natura che la circonda, protetta dal parco nazionale più grande del Canada. Laghi, montagne, foreste, ghiacciai nel loro aspetto più maestoso. Si scenderà lungo il leggendario fiume Athabaska facendo rafting e si percorreranno i sentieri più pittoreschi.

– 36 ore a… Tofino (3 giorni e 2 notti): Circondato da un’antica foresta pluviale, sulla riva del vasto Oceano Pacifico, Tofino è un autentico villaggio costiero, dove i viaggiatori verranno a contatto con tutta la forza della natura. Il soggiorno è in un bellissimo Lodge di pietra e tronchi sulla baia di Cox Bay. Sono in programma un’escursione in gommone per l’osservazione degli orsi e un’escursione a Clayquot Sound per l’osservazione delle balene tra panorami sensazionali.

www.naar.com

CONDIVIDI: