– Dopo il successo delle iniziative Runners dello scorso anno, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare arricchiscono ulteriormente la loro offerta di viaggi per tutti gli appassionati della corsa, professionisti e amatori, che vogliono vivere in prima persona l’’ esperienza di partecipare a grandi competizioni internazionali.

La linea Runners, infatti, racchiude soluzioni specifiche per le destinazioni più importanti del panorama podistico internazionale, dalle maratone di Parigi e Berlino a quella di New York, passando per Boston, sede della più antica maratona del mondo e novità nelle proposte Runners di quest’anno.

Il Gruppo Bluvacanze, oltre ad organizzare il viaggio e la permanenza, fornisce una serie di servizi accessori estremamente utili per chi parte: nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare è possibile acquistare pacchetti completi di  volo, soggiorno, pettorale di gara e di tutti i servizi in loco per il maratoneta e per i suoi accompagnatori. E per destinazioni top come New York, anche la preparazione motivazionale ed atletica con il celebre Gianni Poli. A chi lo desidera, inoltre, è lasciato tutto il tempo per il relax e lo svago alla scoperta della città, oppure la possibilità di estendere il viaggio con interessanti itinerari di vacanza e soggiorni pre o post maratona.

I pacchetti studiati dal Gruppo Bluvacanze per soddisfare ogni podista sono specifici per ogni meta. I prossimi appuntamenti dell’offerta Runners, competizioni che rappresentano autentici “traguardi” per qualunque appassionato, sono quelli di:

·       PRAGA, 11 maggio

·       HELSINKI 16 agosto

·       BUDAPEST 12 ottobre

·       NEW YORK 2 novembre

·       ISTANBUL 16 novembre

·       VALENCIA 16 novembre
Le proposte Runners possono essere consultate in tutte le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare e sui siti www.bluvacanze.it/runners e www.vivereeviaggiare.it/runners.
Foto by Blu Vacanze
CONDIVIDI: