Roma, sempre più al centro dell’attenzione per i suoi incessanti eventi e per la sua attrazione storica e culturale che la rende unica al mondo. Per chi vorrà cogliere l’occasione di visitare la capitale, e vedere qualcosa di originale al di fuori delle solite mete, potrà farlo in occasione di “Opern House” che nei giorni  del 10 e 11 maggio permetterà di visitare gratuitamente centinaia di edifici storici. Questa manifestazione a cadenza annuale, è rivolta a far conoscere costruzioni storiche pubbliche e private, spazi di valore architettonico e artistico anche moderni solitamente a pagamento o inaccessibili. Le visite guidate, effettuate dai progettisti stessi, dagli studenti di architettura delle facoltà di Roma e dai cultori dell’architettura,  i tour pedonali e ciclabili, più i  numerosi eventi speciali permetteranno ai cittadini di scoprire il patrimonio segreto della capitale.

Grazie all’accordo tra Open House Roma e Ntv, i viaggiatori che fino al 13 maggio sceglieranno Italo per arrivare a Roma potranno usufruire di un voucher che assicura 10 euro di sconto in tutti gli ambienti del treno (Club, Prima e Smart) per le offerte commerciali Economy e Base.

Basta accedere al sito www.openhouseroma.org e cliccare sul banner di Italo per richiedere velocemente il voucher. Sul sito anche il programma completo della manifestazione con la possibilità di prenotare le visite guidate.

www.italotreno.it

CONDIVIDI: