Viaggiare News
ProposteSuggerititour operator

Con il TO King Holidays in Ladakh all’insegna della spiritualità

King Holidays organizza, in occasione del Kalachakra, il più importante rituale di iniziazione buddhista, un viaggio a cavallo tra India e Ladakh, in programma dal 4 al 14 luglio 2014, che culminerà con la partecipazione alla preghiera universale in presenza del Dalai Lama.

Si tratta di un rito di iniziazione che accorda il permesso di intraprendere lo studio e la pratica del Kalachakra Tantra, con la finalità di liberare il prossimo dalla sofferenza attraverso un percorso di illuminazione. Il 9 luglio i monaci del monastero di Namgyal a Leh, apriranno le cerimonie con complesse danze rituali. Durante la giornata del 10 luglio prenderà parte alle funzioni il Dalai Lama, che impartirà la propria benedizione a tutti i presenti. 

Si tratta di una proposta di viaggio per scoprire la regione del Ladakh, il piccolo Tibet indiano, che ha dato asilo a numerosi monaci tibetani, fuggiti nei monasteri sulle montagne in seguito all’invasione cinese. Un territorio mistico e silenzioso caratterizzato dal tipico paesaggio lunare d’alta quota, dove vasti altopiani si alternano a cime innevate e gole impervie. Il viaggio attraverserà anche la valle di Nubra, con i villaggi, le sorgenti di acqua calda sulfurea e l’antico monastero buddista di Deskit. Per raggiungere la valle si attraversa la più alta strada al mondo percorsa da veicoli a motore, a oltre 5.600 metri di altezza.

TOUR IN LADAKH – 11 GIORNI DA ROMA E DA MILANO – Partenza il 4 luglio 2014


Ecco il programma: voli di linea, sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa (ad eccezione di Delhi), permessi per le aree ristrette/protette, trasferimenti e visite come da programma, ingressi a monasteri e monumenti, guida locale parlante italiano, accompagnatore King Holidays dall’Italia.

Itinerario: Delhi, Leh, Uleytokpo, Lamayuru e Deskit; con quota da 1.549 euro a persona.

Le quote esposte si intendono “a partire da” e sono soggette a verifica al momento della prenotazione. Disponibilità soggetta a riconferma al momento della prenotazione. Prenotazioni on line ed in tutte le agenzie di viaggi e nelle agenzie del circuito King Royal Club.   

 

www.kingholidays.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Le colazioni gourmet nei posto più belli, con panorami unici

anna.rubinetto

Favignana Premium Resort, il primo resort di fascia alta di Aeroviaggi

redazione1

Il tour operator Goasia vi porta in Sri Lanka!

anna.rubinetto