Viaggiare News
Hotel

Gusto e bellezza nell’incanto del Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como

Gusto e bellezza nell’incanto del Grand Hotel Tremezzo sul lago di ComoUn palazzo in stile liberty che si specchia nelle acque del lago e sprigiona fascino e lusso e dove l’ospitalità è morbida e sorridente. Questo è il Grand Hotel Tremezzo, uno degli hotel di lusso più belli e più antichi del Lago di Como. Immerso in un parco con fiori e piante secolari, in ogni stagione dona una sensazione di armonia con i suoi profumi, colori e architetture.

Da qui si gode di una vista spettacolare su Bellagio e sulle Grigne, unica per la sua posizione sulla sponda del lago. Il ristorante gourmet “La Terrazza” è un’eccellenza che propone il meglio della creatività del Maesto Marchesi.

L’hotel propone un’esperienza molto allettante per degustare le specialità del grande chef accompagnate dalle selezione di vini del sommelier. ​Il pacchetto comprende il soggiorno di 2 notti nella tipologia di camera preferita, prima colazione nel famoso e apprezzato buffet dell’hotel,   ​una cena degustazione per due ​ da quattro portate con ​ l’abbinamento dei migliori vini nel ristorante affacciato sul lago tra il rosa dei tramonti.

​Per gli ospiti in omaggio una  copia del libro “Sapere di Sapori” del Maestro Marchesi ​ .​

L’offerta è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione e può essere estesa a condizioni di particolare favore.

Per info: www.grandhoteltremezzo.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Relax e sport, la tua vacanza al Preidlhof Luxury Resort

redazione1

Da Nord a Sud negli hotel Condé Nast Johansens tutti i sapori e gli odori dell’Italia più autentica

anna.rubinetto

Benessere e salute con l’essenza del Pino Mugo nell’Hotel Schgaguler di Castelrotto‏

redazione1
Please enter an Access Token