Al Montebelli Agriturismo e Country Hotel viene proposto un corso Coming Back to Center; si tratta di un workshop unico in Italia, che consente di riportare equilibrio nella propria vita e nelle proprie relazioni interpersonali, a seguito della profonda interazione con i cavalli.
Il corso, che si svolge a Montebelli dal 31 maggio al 4 giugno prossimi, si basa sul metodo ideato dallo Strozzi Institute Somatic Coaching, realtà californiana all’avanguardia nel settore. L’idea di fondo è quella del “centering”, ossia dell’essere aperti alle prospettive, presenti con tutto il proprio essere e connessi con il mondo circostante. Con questo atteggiamento, in primo luogo mentale, si è in grado di affrontare ogni aspetto dell’esistenza con equilibrio e consapevolezza.slideshow_strutture_immagine_288636299
 
Le “lezioni” avvengono tramite libere conversazioni e l’apporto di qualificati coach di livello internazionale: Gila Seritcioglu, somatic coach e terapista; Raffaele Ponticelli, terapista bioenergetico; Giulio Brunini, somatic coach; Tommaso Migliozzi, allenatore dei cavalli e coach di Equine Guided Education. Il costo del workshop è di 2500 euro a persona (euro 2250 per iscrizioni entro il 30 aprile 2014) che include la tassa di iscrizione, 4 notti di soggiorno in pensione completa a Montebelli e tutte le lezioni. E’ possibile su richiesta organizzare il transfer dagli aeroporti di Pisa o di Roma.
 
CONDIVIDI: