Due navi e due itinerari tutti dedicati ai giovani dai 18 ai 34 anni. MSC Crociere per questa estate ripete la felice esperienza dello scorso anno organizzando delle vere e proprie vacanze di tutto divertimento tra feste in piscina e serate in discoteca fino a notte fonda.

Ogni sera sarà organizzata una festa a tema: i nuovissimi Snow Party, Fluo Party, Beer Festival oltre ai già collaudati Flower Glory Party, White Party, DJ for a Night, Revival party e Thriller Party. Infine ogni settimana, in collaborazione con Aperol, l’Orange Pool Party con Aperol Spritz, drink ufficiale della nave.

Sul versante tirrenico MSC Sinfonia partirà da Genova con tappe a Cannes, Ibiza, Port Mahon, Olbia e Salerno, mentre, sul versante adriatico MSC Armonia salperà da Venezia o Ancona per dirigersi verso Santorini, Mykonos, Kotor e Split. Di rilievo i partner a sostegno dell’evento: MTV ha inserito la Nave dei Giovani nella propria Summer Selection e realizzato lo spot che va in onda in televisione ma anche sui social media, mentre RDS contribuisce al lancio sulla radio e con i propri DJ a bordo.

Anche la comunicazione sui social network per il coinvolgimento dei ragazzi sarà grande protagonista. Tra le iniziative più gradite tornerà il maxischermo interattivo a bordo piscina che proietta in tempo reale tutti i tweet con l’hashtag #navedeigiovani e consente quindi l’interazione tra chi era a bordo e chi no.

Confermato anche il calendario su Facebook, nel quale ogni partenza corrisponderà ad un evento. In questo modo sarà possibile conoscersi già prima di salire a bordo della nave ed invitare altri amici. A questo si aggiunge un’altra importante novità sul fronte mobile, la possibilità di scegliere gli amici che sono a bordo tramite la “Shake Chat App” applicazione per smartphone scaricabile sui principali store. Basta agitare il proprio telefono per visualizzare gli altri ragazzi che saranno a bordo della nave e scegliere con chi di loro fare amicizia.

Quest’anno sarà rafforzato il legame tra chi è in nave e chi è rimasto a terra installando a bordo delle due navi le like box, che permetteranno di scattare e postare sul proprio profilo Facebook immagini della vacanza, condividendole con i propri amici in tempo reale.

Per partire basta poco, su www.navedeigiovani.it ci sono tutti gli itinerari e le informazioni.

.

CONDIVIDI: