Una settimana tutta da spendere all’insegna del divertimento e della vacanza con Costa Classica sulle spiagge più belle dell’Egeo.

Con la formula Fly & Cruise si può partire dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Catania per raggiungere direttamente Creta e imbarcarsi per una crociera fra le isole greche.  L’itinerario “Sette spiagge in Sette giorni”  è offerto dal 4 luglio al 5 settembre;  gli ospiti Costa potranno visitare con un’unica crociera di una settimana le isole più belle e le località più alla moda del Mar Egeo, godendo di soste lunghe dalla mattina alla sera per vivere pienamente le sette perle.

A Mykonos si potrà fare un tuffo a Paradise Beach o semplicemente gustare un aperitivo sul mare a base di ouzo e stuzzichini alla greca; a Santorini sarà possibile rilassarsi sulle spiagge di sabbia vulcanica o passeggiare tra i vicoli bianchi e azzurri di Thira, da Smirne è possibile raggiungere il sito archeologico di Efeso, prima di giungere a Samos. A Kos e Rodi, la vacanza si veste di storia e mito, con due tappe immancabili: la visita all’albero della leggenda di Ippocrate e quella a una delle sette meraviglie del mondo antico, il Colosso di Rodi.

L’itinerario per tutta la famiglia  rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: