In un mondo totalmente globalizzato è sempre più abituale trascorrere all’estero parte della propria vita. Una volta si emigrava oppure ci si spostava per brevi viaggi o vacanze, ma oggi come oggi ci si trasferisce per periodi sempre più lunghi e anche con maggior frequenza non solo per lavoro o per studio. Sempre più numerose sono le persone che in età matura cercano luoghi caldi e accoglienti dove godersi la pensione in tutta tranquillità. I giovani invece, espatriano in maniera sempre più crescente e nel 2012 si sono registrati 79mila emigrati, il 30% in più rispetto all’anno precedenti con la Lombardia regione capolista dell’espatrio verso Europa e Usa con oltre tredicimila partenze seguita da Veneto e Sicilia.

A fronte di questa situazione in continua evoluzione, Europ Assistance ha creato una polizza specifica per “Viaggi Nostop TreSeiCinque” della durata di un anno che permette a chiunque decida di intraprendere un viaggio di questo tipo –  lasciando la residenza in Italia -, di soggiornare all’estero contando su un’assistenza ovunque nel mondo sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro. La nuova polizza offre il meglio dei servizi della Compagnia: dall’assistenza sanitaria, alla copertura delle spese mediche fino a 200.000 Euro e al rientro in Italia in caso di malattia o infortunio. Un prodotto flessibile e trasparente che consente, grazie all’innovativa formula ad indennizzo predefinito, di stabilire già all’interno della polizza lo specifico rimborso per ciascun genere di infortunio. Questo a maggior garanzia di rapidità dei tempi di gestione, efficienza e tutela dell’assicurato.

Per meglio adattarsi alle specifiche di mercato la polizza TreSeiCinque prevede anche un’offerta dedicata agli over 70. I meno giovani potranno godere di un’assistenza sanitaria all’estero per un periodo lungo con assistenza e copertura delle spese mediche contando su un massimale di 50.000 Euro e la possibilità di integrare la polizza con la protezione del bagaglio.

Viaggi Nostop TreSeiCinque è la soluzione per i viaggi di durata superiore ai 90 giorni soglia al di sotto della quale rimane attivo il prodotto Europ Assistance Viaggi Nostop Vacanza con formula Annuale che, grazie alla versione Multiviaggio, permette di avere tutta la copertura e l’assistenza di Europ Assistance a chi svolge entro l’anno più di un viaggio.

www.europassistance.it

Foto by Europ Assistance

CONDIVIDI: