Alle Maldive, Eden Made offre vacanze a Nalaguraidhoo, piccola isola circondata dall’Oceano Indiano, posta all’estremità meridionale dell’atollo di Ari Sud.

In questo paradisiaco ambiente sorge il Sun Island Resort & Spa. Immersa nella rigogliosa vegetazione tropicale, la prestigiosa struttura ricetrtiva alloggia i clienti in raffinati bungalow sulla spiaggia di sabbia bianca o su palafitte con accesso da scaletta privata, oltre a 2 Presidential Suite. Inoltre la struttura dispone di 5 ristoranti, 6 bar, piscina con zona bambini, con possibilità di effettuare numerosi sport acquatici quali norkeling, canoa, banana boats, windsurf, catamarano, sci nautico, centro fitness e numerose altre attività e svaghi.

eden maldive

L’isola è ideale per chi ama le attività subacquee e lo snorkeling: la barriera corallina si può raggiungere in poche bracciate e il mare sempre calmo invoglia anche i principianti; invece per i subacquei esperti il centro diving organizza immersioni per diversi livelli di esperienza sui fondali più spettacolari e ricchi di vita dell’atollo. Nei pressi del centro nautico la grande laguna è lo spazio naturale ideale per chi voglia nuotare in acque libere protette e calme come una piscina. Qui si può usare anche il windsurf e imparare nella maniera più comoda e sicura. 

Sun Island Resort & Spa;  

Maggio, Giugno, Luglio : da Euro 1.166,00 per persona;

Agosto : da Euro 1.334,00 per persona;

Da Settembre a Ottobre : da Euro 1.270,00 per persona. 

Le quote includono : volo dall’Italia, trasferimenti, soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione.

Le quote non includono : tasse, oneri, visti, adeguamento carburante, prenota sicuro e tutto quanto non specificato nelle quote includono. 

Isola: Nalaguraidhoo.

Posizione: atollo di Ari Sud, raggiungibile da Malè con un volo interno di circa 20 minuti più una traversata in barca veloce di circa 3 minuti.

Ristoranti e bar: ristorante all’aperto ‘Maaniyaa’ con specialità locali ed internazionali; ristorante ‘Guraamuli Grill Terrace’ con specialità di pesce ed alla griglia; ‘Ristorante al Pontile’ con splendida vista sulla laguna e specialità della cucina italiana e giapponese; ristorante ‘Southern Star Restaurant’ con cucina internazionale e specialità indiane; ristorante ‘Sun Star Thai Restaurant’ che si erge maestoso sulla laguna turchese;  6 bar di cui 1 in spiaggia ed 1 in piscina.

Trattamento : mezza pensione.

Unità abitative : 426 

Camere : tipologia Deluxe Room e Super Deluxe Room situate direttamente sulla spiaggia, Water Bungalow con accesso diretto all’acqua e 2 Presidential Suite con 2 camere ed accesso diretto alla laguna. Tutte le sistemazioni sono dotate di moderni comfort : aria condizionata, TV satellitare, telefono, accesso ad internet, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, servizi privati e veranda.
Servizi : reception, organizzazione meeting.
Relax e divertimenti : piscina con area dedicata ai bambini, centro fitness, campo da tennis, basket, volleyball, squash, badminton, ping-pong, noleggio bici, sport acquatici come catamarano, sci d’acqua, moto d’acqua, windsurf, snorkeling, diving, canoa, banana boat, organizzazione escursioni e Spa.
Spiaggia : di sabbia bianca fine.
Carte di credito : sono accettate le principali carte di credito.

www.edenviaggi.it

 

 

CONDIVIDI: