Viaggiare News
Trasporti Voli

Cambiano le regole per i frequent flyer su American Airlines

La compagnia aerea American Airlines rende note alcune novità in merito alle regole per il riscatto delle miglia, i bagagli registrati e i servizi a bordo.

I programmi frequent flyer AAdvantage di American e Dividend Miles di US Airways permettono ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, upgrade, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti. Fino al 1 giugno i membri del programma Dividend Miles possono prenotare tutto l’anno i posti disponibili senza alcun periodo di restrizione ora disponibile anche per i membri di AAdvantage, AAnytime per più di metà anno e a un livello di riscatto inferiore. Il numero di miglia necessarie per riscattare questo vantaggio passa infatti da 25.000 a tratta a 20.000 a tratta. Nella restante parte del’anno il servizio potrà essere utilizzato col riscatto di 30.000 miglia a tratta per gli ultimi posti disponibili. Esistono delle eccezioni riguardanti le date di maggior traffico: in queste date, American offre un livello più alto di riscatto miglia, disponibile a partire da 50.000 miglia a tratta. Per i dettagli sui livelli dei premi, visitare aa.com/aadvantage o usairways.com/dividendmiles.

La nuova policy per i bagagli registrati dei voli American, permette di cancellare l’addebito per il secondo bagaglio sui voli da e per il Sudamerica. Inoltre, i membri Gold di AAdvantage e i membri Platinum e Gold Dividend Miles riceveranno un bagaglio registrato in meno di quelli disponibili oggi e non potranno più registrare gratuitamente i propri bagagli. In ultimo, i possessori della carta Citi continueranno a poter disporre di un bagaglio registrato gratuitamente, e lo stesso benefit è esteso ai viaggiatori che possiedono una US Airways MasterCard® con un fee annuale di almeno 79 $.

Agevolazioni per i militari prevedono 5 bagagli registrati gratuiti ai militari in viaggio per lavoro e tre ai militari in viaggio per motivi personali. Per dettagli sulle policy dei bagagli registrati visitare aa.com/baggageallowance o http://bit.ly/BagPolicies.

I passeggeri di First Class dei voli operati da US Airways hanno a disposizione una vasta selezione di piatti freschi su molti dei voli con rotte superiori a 1.000 miglia o che superino le 2 ore e 45 minuti di durata. I passeggeri di Business Class su voli internazionali operati da US Airways potranno inoltre godere delle nuove opzioni di intrattenimento con le cuffie Bose® Quiet Comfort® 15 Acoustic Noise Cancelling. È stata inoltre inaugurata la Business Class sui Boeing 757 e 767, con un’offerta di 60 film e una vasta scelta di programmi televisivi, file musicali e il nuovo Samsung Galaxy Tab e nella Business Class degli Airbus A330 è stata raddoppiata la precedente offerta di intrattenimento, con più di 250 film e 350 file audio.

Per dettagli sui servizi a bordo, visitare usairways.com.

Foto by American Airlines

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

L’alta moda si imbarca sulla Queen Mary 2

ugo

Maggiordomo a terra, chef e sommelier in volo con Air Canada

ugo

Il sogno di effettuare un giro del mondo volando si avvera con il concorso di Air France Klm

redazione1
Please enter an Access Token