Dubai, una destinazione di richiamo per la sua incredibile originalità. Situata nel Golfo Arabico la si raggiunge facilmente da ogni parte del mondo e vi si scopre un incredibile contrasto cosmopolita fatto di colori ed aromi del vecchio sulk, con le meravigliose strutture futuristiche.

Nota per l’hotel Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo e per il Dubai Mall, l’immenso centro commerciale la città offre anche molto altro da vedere e da fare.

L’hotel Atlantis The Palm propone una vacanza estiva di puro divertimento in una completa “full immersion” nel mondo marino. Il lussuoso resort sorge su Palm Island, un’isola artificiale a forma di palma con adiacente il Marina Mall e L’Emirates Golf Club. Oltre all’accesso alla spiaggia privata, è possibile visitare il parco Aquaventure ricco di divertenti attrazioni per tutta la famiglia.

Con il “The Visa Family Fun”  package valido per soggiorni tra il 15 maggio e il 30 settembre, si può pernottare una notte in una Deluxe Room con colazione, pranzo o cena a scelta fra 14 ristoranti per ogni ospite, incluso Ronda Locatelli, Asian Republic e TBJ, per ogni notte di soggiorno. Sono inclusi anche un trattamento alla ShuiQi Spa & Fitness e un accesso gratuito giornaliero per i bambini al Kids Club o Club Rush: così relax e divertimento sono assicurati per grandi e piccini.

Il favoloso parco acquatico Aquaventure Waterpark premia i suoi ospiti con l’offerta estiva Aquaventure 3 per 1. Con ogni biglietto acquistato gli ospiti riceveranno un pranzo gratuito in ognuno dei quattro ristoranti del parco con più di 50 opzioni tra cui hamburger gourmet, pizza, cucina araba, esotica e indiana e un ingresso nel meraviglioso mondo sommerso del The Lost Chambers Aquarium.

The Ambassador Lagoon promuove nuove ed emozionanti attività di immersione per esperti e non, come l’Atlantis Dive Discovery, una sessione di base prima di un’immersione di 20 minuti ed è un ottimo punto di partenza per la certificazione PADI. Con l’Atlantis Dive Explorer sono previsti 30 minuti di immersione nella magnifica Ambassador Lagoon, durante la quale i sub si troveranno faccia a faccia con squali martello, razze e molte altre specie di pesci. La proposta più esclusiva,The Royal Dive,) offre agli ospiti la possibilità di avere la laguna tutta a loro disposizione oltre ad una cena dopo l’immersione.

I bambini potranno divertirsi esplorando Atlantis con i gruppi di gioco dei Summer Camp organizzati per tutte le età; il Nutty Scientists illustra concetti scientifici in modo divertente con esperimenti pratici su ambiente, nutrizione, astronomia, salute. L’esperienza regala ai bambini l’opportunità di divertirsi e imparare durante le vacanze. Con l’Atlantis Adventure Camp i bambini saranno intrattenuti con progetti creativi e attività artistiche. Per i piccoli di tutte le età amanti dell’avventura, infine, il nuovo parco all’aperto ispirato al mondo dei pirati dispone di una sala gioco con soffici creature marine e una nave pirata a grandezza naturale. Inoltre è disponibile un servizio di baby sitter professioniste che possono prendersi cura dei bimbi direttamente in camera.

Nel  ‘No Kids or Adults’ del Club Rush i ragazzi più grandi potranno divertirsi a guardare un film su maxi schermo, fare uno spuntino o giocare ai videogame, stare connessi nella internet lounge o ascoltare musica assieme. Una estate di puro divertimento, istruttive attività e tante occasioni per fare amicizia in questo resort immerso nel mare più blu.

www.atlantis.com/dubai

CONDIVIDI: