E’ stata lanciata di recente la nuova campagna pubblicitaria di Austrian Airlines. L’esordio è affidato ad una campagna di posizionamento con testimonial austriaci molto conosciuti ed apprezzati; di tratta del soprano di fama internazionale, Anna Netrebko e del campione olimpionico di discesa libera, Matthias Mayer. Nei nuovi spot TV i due protagonisti, insieme agli altri viaggiatori, vivono a bordo storie sorprendenti ed il loro “momento FROM/TO” del tutto personale.

14-Austrian-Matthias Mayer 2014

La campagna di posizionamento è stata lanciata sia in Austria che in Germania, Italia e Svizzera e apparirà oltre che in TV, al cinema e sulla carta stampata, anche su tutti i canali digitali e su un apposito sito internet. Per sostenere e mantenere il rilancio della Compagnia, che nel 2013 ha investito 90 milioni di euro nel prodotto e nel servizio, nel corso del corrente anno intende rinnovare la nostra immagine sui mercati, utilizzando anche la nuova campagna pubblicitaria.

L’obiettivo centrale del rinnovamento strategico del marchio Austrian Airlines va oltre la pura e semplice diffusione di messaggi pubblicitari relativi a offerte e servizi della compagnia in quanto la Compagnia intende veicolare l’emozione e mostrare come ogni volo con Austrian, per l’efficienza e la disponibilità dello staff sia di terra che a bordo, si trasformi in una breve vacanza in Austria.

La campagna della compagnia aerea austriaca apre il secondo trimestre 2014 con un triplice obiettivo: posizionare Austrian Airlines ancora di più come il vettore aereo degli austriaci, differenziare chiaramente il marchio rispetto alla concorrenza e rafforzarne la notorietà. 

14-Austrian-Anna Netrebko 2013

Austrian Airlines

Austrian Airlines è la principale compagnia aerea austriaca e opera su rotte internazionali servendo circa 130 destinazioni. Nell’Europa centro-orientale la rete di collegamenti è particolarmente fitta e conta ben 41 destinazioni. Mentre l’aeroporto di Vienna, che occupa una posizione geografica strategica nel cuore dell’Europa, risulta un ponte ideale che unisce Oriente ed Occidente. Austrian Airlines, che appartiene al gruppo Lufthansa, il maggior gruppo di compagnie aeree a livello europeo, è membro della Star Alliance, la prima alleanza di compagnie aeree internazionali che abbraccia tutto il mondo. Austrian ha anche concentrato i suoi operativi sotto la sua sussidiaria Tyrolean Airways di proprieta’ al 100% ed è per questo che Austrian vola “operata da Tyrolean”.

www.austrian.com

www.myaustrian.com

CONDIVIDI: