La moderna chirurgia estetica è sempre meno invasiva e indolore. Una straordinaria novità, disponibile a Villa Eden Leading Health Spa  è la cosiddetta tecnica del  quick lift al volto, un intervento efficace e rivoluzionario eseguito dal Dott. Doriano Ottavian, famoso medico chirurgo plastico al servizio dei clienti della struttura da oltre 12 anni. Villa Eden è la  prima vera Destination Spa italiana situata nella splendida cornice altoatesina di Merano (BZ), e vuole offrire ai propri clienti un lifting veloce ma allo stesso tempo molto efficace per dare nuova vitalità e giovinezza al volto, con un metodo non invasivo che ricorre all’anestesia locale che permette al paziente di sorridere, di sillabare alcune parole a richiesta durante l’intervento, dando modo allo specialista di valutare in itinere il risultato estetico, mantenendo inalterata la naturale mimica facciale.

Un lifting quindi consigliato a quanti desiderano contrastare il naturale invecchiamento senza apparire troppo tirati e innaturali, indicato soprattutto a partire dai 40 anni.

???????????????????????????????La parola quick, però, non deve assolutamente far pensare a qualcosa di frettoloso e approssimativo: inoltre il paziente durante il colloquio che precede l’intervento viene messo a conoscenza della tecnica chirurgica la quale, per quanto sia indolore, prevede piccole incisioni in zone nascoste e successivamente l’inserimento di fili nel tessuto sottocutaneo che hanno nel loro contesto dei sistemi di fissazione in grado di renderli ancorabili ai tessuti molli su cui devono sviluppare la loro azione liftante.

Per la zona viso il lifting temporale, cioè della fronte, darà la  possibilità di sollevare la coda del sopracciglio; il lifting malare, ovvero della parte mediana del volto, attenuerà  solchi nasolabiali e solleva l’angolo del labbro, o lifting del terzo inferiore del volto, che comprende anche il sottomento. L’ideale però è associare due interventi: volto e collo. Per rendere armonioso il volto, infatti, è necessario alleggerire e sollevare la cute, le fasce e i muscoli del collo che hanno perso elasticità.

Un intervento ideale per persone che non desiderino stravolgere il proprio aspetto, che siano ben consci, però, che la durata del risultato estetico è di 4-5 anni a differenza del classico lifting che, invece, prolunga i suoi effetti per 10 anni.

Rapidità, scarsa invasività, ma soprattutto brevi tempi di ripresa.

http://www.villa-eden.com/

CONDIVIDI: