In Slovenia la Pasqua è accolta con una profusione di uova artisticamente decorate che rimandano ad una antica tradizione, risalente al XVI secolo. Un motivo in più per concedersi una originale vacanza pasquale potrebbe essere una visita a Lubiuana, nel Museo Etnografico sono esposti pezzi rarissimi e antichi di uova  “pisanice” – da “pisa”, “linea” che  devono il loro nome ad una particolare tecnica di decorazione a linee longitudinali e latitudinali tipica del sud della Slovenia.

uova pasquali

Abbinare alla cultura e al divertimento anche il relax e il benessere significa celebrare la vita e il rinnovamento che la Primavera porta con sé. Nuova luce, nuova energia, voglia di muoversi e di divertirsi e la Slovenia una meta particolarmente adatta che si adatta alle esigenze di adulti e bambini.

Alle Terme Lasko anche i bambini e i ragazzi possono dare sfogo alla loro voglia di allegria, divertimento e movimento nei 2200mq di piscine con acqua termale tra vasche interne ed esterne, piscine con le onde, idromassaggi sospesi su altre piscine, scivoli, taboga, giochi acquatici e nuoto controcorrente.

Il comparto wellness è invece particolarmente apprezzato dai genitori per le saune e i trattamenti per viso e corpo. Originali e curativi sono i prodotti a base di birra e miele, il fiore all’occhiello di questo complesso termale che unisce tradizione e innovazione. La sistemazione in hotel a 4* e i ristoranti nei quali si possono gustare tante pietanza saporite e salutari, sono il complemento giusto per una vacanza di prim’ordine.

Per i Ponti di Primavera, Terme Laško propongono soggiorno e benessere a prezzi speciali: dal 18.4 al 4.5 a partire da 154,70€ a persona in camera doppia per due notti a mezza pensione, compresi tanti vantaggi come l’uso delle piscine e della palestra, l’animazione, il wi-fi gratuito e un buono per il trattamento wellness che si preferisce.

http://www.thermana.si/it/

CONDIVIDI: