logo_1Fornire servizi turistici di alta qualità, a seguito di una vasta conoscenza degli operatori locali e di una capillare presenza sul territorio, sono le opportunità che offre Sicilying.com, giovane start-up siciliana che fornisce una piattaforma innovativa di prenotazione on-line per aiutare i viaggiatori a controllare la disponibilità e le migliori offerte per vivere la Sicilia in tempo reale.

Inoltre, Sicilying aiuta gli operatori dell’isola nella promozione delle loro attività e dei loro servizi, permettendo loro di raggiungere nuovi clienti e contribuire a rendere ogni viaggio un’esperienza unica, raccogliendo le migliori opportunità per scoprire la Sicilia e la sua cultura meravigliosa per garantire ai clienti il meglio in materia di divertimento, affidabilità e convenienza.

Sicilying.com è una realtà giovane, una web company fondata nel 2012 che è focalizzata su servizi turistici di alta qualità da vivere in Sicilia, ha sede a Catania, vanta una buona conoscenza del territorio siciliano e lavora in partnership solo con i più qualificati operatori turistici dell’isola.

Inoltre, la piattaforma e-commerce è l’unico Market Place in Sicilia ad offrire un sistema di prenotazione con gestione in tempo reale della disponibilità perchè è stata progettata per mettere in comunicazione i turisti e visitatori direttamente con i fornitori di offerte turistiche, tramite la supervisione della piattaforma.

Così, gli utenti possono navigare rapidamente attraverso il sito e trovare esattamente ciò che stanno cercando e con un semplice click, sarà possibile accedere alla schermata di prenotazione. Attualmente, come punto di partenza, il sito offre 350 offerte di viaggio in diverse città della Sicilia e grandi tour organizzati per i vacanzieri di tutte le età, rendendo il sito il prossimo grande mercato online di relax e viaggi attivi in Sicilia.

www.sicilying.com

CONDIVIDI: