Print

 

Sandals Foundation, l’organizzazione no profit fondata nel 2009 da Sandals Resorts International (SRI), festeggia 5 anni di aiuti concreti alle comunità caraibiche nelle destinazioni in cui sono presenti i resort del Gruppo.

Ecco alcuni dei successi ottenuti dalla Fondazione, creata per sviluppare l’impegno filantropico che Gordon “Butch” Stewart, fondatore chairman di SRI, ha voluto intraprendere fin dall’apertura del primo resort nel 1981.
Si tratta di 26 le scuole inserite nel programma di sostegno e 136 borse di studio allocate, 26 laboratori informatici costruiti e 509 computer donati, 4.210 alberi piantati e 107.000 beneficiari del programma di sostegno sanitario.
Istruzione, impegno ambientale e sostegno comunitario sono le tre macro aree di intervento di Sandals Foundation per migliorare la vita delle comunità, preservando la natura circostante e supportando la conservazione delle attività locali in Jamaica, Bahamas, St. Lucia, Antigua, Turks&Caicos e prossimamente anche Grenada e Barbados.

L’approccio disegnato da Sandals Foundation include anche una serie di attività di volonturismo, accessibili  agli ospiti dei resort Sandals e Beaches che vogliano dare il loro contributo prendendo parte ai progetti in prima persona.

 www.sandalsresorts.it

CONDIVIDI: