terme-della-salvarola-sassuolo

Per gustare in occasione della prossima Pasqua uova e dolci senza sentirsi in colpa per la propria linea, le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, propongono sia il cioccolato che le mandorle ma senza calorie. Infatti, i due dolci ingredienti non si mangiano, ma sono utilizzati nei trattamenti di benessere della proposta “Coccole alle mandorle e al cioccolato”.

L’offerta comprende 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 2 giornate di benessere da concedersi alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness e assistenza medica – ed 1 massaggio alle mandorle e al cacao. Durante il trattamento si viene cosparsi con la mousse di cioccolato arricchita con olio alle mandorle, per un effetto decontratturante e rilassante (40 minuti). Dopo il trattamento, la doccia. Prezzo per persona di 142 euro in camera doppia Classic con kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso).

Mentre, per farsi una sorpresa in più, si può provare un avvolgimento al miele al prezzo speciale di 49 euro (invece di 59).

www.termesalvarola.it

CONDIVIDI: