Etihad Regional operated by Darwin Airline informa che la rotta Ancona-Roma Fiumicino è nuovamente operativa da venerdì 4 aprile, ad esclusione dei giorni 10 e 11 aprile. I voli saranno operati in code-share con Alitalia.

La frequenza della tratta sarà di 1 volo giornaliero, operato dai SAAB 2000 di Etihad Regional, e permetterà di collegare la capitale italiana con il capoluogo marchigiano nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì (a partire dal 12 aprile), venerdì e sabato.

L’operativo di questa tratta offrirà ai clienti in partenza da Ancona la possibilità di raggiungere da Roma Fiumicino, tutto il network di Alitalia.

Operativo voli Ancona – Roma Fiumicino

ancona roma

Legenda: F7: Darwin Airline; AZ: Alitalia;

Frequenza settimanale: 1= lunedì, 2=martedì, 3=mercoledì, 4=giovedì, 5=venerdì, 6=sabato, 7=domenica.

Etihad Regional, operato da Darwin Airline

Etihad Regional è il nuovo brand europeo con cui opera la compagnia aerea regionale svizzera Darwin Airline, fondata nel 2003. La compagnia si rivolge ai mercati di nicchia europei e offre voli di lungo raggio e destinazioni internazionali in Europa, Australia, Asia, Medio Oriente, Africa e America, a seguito dell’acquisizione del 33,3% da parte di Etihad Airways, equity e codeshare partner. Il vettore, che propone due classi di volo, opera con una flotta di 10 Saab 2000 turbo propeller da 50 posti collegando un network che si estende dal sud Italia al Regno Unito. Il principale hub di riferimento è l’aeroporto di Ginevra, in Svizzera.

www.etihadregional.com

CONDIVIDI: