The Brando The Brando, lo splendido hotel che aprirà il 1° luglio, sull’isola privata di Tetiaroa, nella Polinesia francese, sarà uno degli alberghi più belli del mondo ed anche uno dei più “eco-friendly”, con aria condizionata ad acqua di mare ed energia fornita dal sole e dall’olio di cocco. 

Questa splendida isola della Polinesia venne acquistata nel 1967 da Marlon Brando da cui ha preso il nome.

The Brando sarà un resort veramente unico, sia per le bellezze naturali che per la struttura alberghiera; l’atollo di Tetiaroa è composto da una dozzine di isole, intorno ad una laguna, 30 miglia a nord di Tahiti.

Sull’isola, dove si accede con un aereo privato del resort, saranno situate 35 ville affacciate su una spiaggia di sabbia candida frequentata da tartarughe, mante ed uccelli esotici. Ogni villa sarà dotata di piscina privata e lo stile rispecchia la “way of life” e le tradizioni polinesiane.

Mentre il ristorante sulla spiaggia proporrà piatti della cucina polinesiana e francese; di sera si potrà cenare al “Fine dining restaurant”, curato da Guy Martin, celebre chef del parigino Grand Vefour. quindi, il Lagoon Bar, su tre livelli, con vista mozzafiato, soprattutto al tramonto ed il Bob’s Bar ai bordi della piscina principale.

Oltre ad una SPA di altissimo livello per fruire di terapie polinesiane e tradizionali.

La protezione del raro equilibrio ecologico del mare circostante sarà assicurato da un’ecostazione per la ricerca scientifica che gli ospiti potranno visitare.

www.thebrando.com.

CONDIVIDI: