Benessere Hotel

Lo splendore di Capri al Meliá Villa Capri Hotel & Spa

A Capri, il Meliá Villa Capri Hotel & Spa, rappresenta un nuovo indirizzo dell’ospitalità, dove lo stile Liberty e il design racchiudono l’intramontabile fascino dell’Isola; una struttura ricettiva di qualità che accompagna alla scoperta delle tante meraviglie di Capri, dalla Grotta Azzurra ai Faraglioni, da Montesolaro alle coste ricche di insenature e baie.

Il nuovo indirizzo Meliá Hotels & Resorts riapre il 16 aprile, nel principale rilievo della mondana Capri ; si tratta di un vero e proprio hotel di charme che si insinua tra le bellezze di Anacapri, arrivando a catturare l’essenza stessa dell’intera isola.

Il Meliá Villa Capri, molto più di essere considerato un nuovo petit hotel è invece l’hotel “AdultsOnly” dove privacy e quiete sono garantiti e dove nessun dettaglio viene lasciato al caso; nelle magnifiche 19 camere e suite, anche i cuscini saranno personalizzati, con il nuovo “pillows menu”.

Poi è di grande qualità e spessore la proposta culinaria dell’hotel, che onora la cucina mediterranea partenopea, sapientemente affidata alla tradizione famigliare di Luis Mas; infatti, dalle mani della signora Luisa  i piatti prendono forma nel ristorante Marea, affacciato su una profumata limonaia, mentre il Blue lounge & Bar regala musica e momenti di vita caprese e il roof top una vista mozzafiato e suggestiva su tutta l’isola.

Inoltre, alle diciannove splendide suite, si aggiunge la SUITE 22: la nuova Spa & Wellness del Meliá Villa Capri. Un vero e proprio santuario del benessere raccolto in 6 sale trattamenti, sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia Vichy.

E non possono mancare i servizi elitari organizzati dall’hotel, tra cui i trasferimenti privati in elicottero da Roma e Napoli o la personal shopper locale, amica degli storici artigiani capresi e delle boutique più nascoste, che rendono il soggiorno nell’ isola  del glamour una vera e propria esperienza da non perdere.

www.melia.com

Articoli simili

E’ questo il momento di scegliere un Hotel per fido

Harry

Sport Wellness Resort Quellenhof, ideale per le escursioni in bicicletta

redazione1

Al Kempinski Palace di Portorose per un Capodanno indimenticabile

redazione1