Sulle terrazze dei Relais & Châteaux per godere dei panorami tra i più belli d'ItaliaRelais & Châteaux, nelle terrazze di cinque esclusive Dimore italiane, propone di godere di alcuni tra i panorami più suggestivi d’Italia. 

Per i Maîtres de Maison di questi cinque luoghi del cuore, la parola dimora ha un valore particolare perché ispirata al desiderio di regalare agli ospiti l’emozione di assaporare tutta l’essenza del territorio su cui sorgono.

Castel Fragsburg, Merano – Un’esclusiva dimora di caccia completamente ristrutturata accoglie gli ospiti in un’atmosfera elegante e di grande charme che si riflette nella suggestiva terrazza panoramica affacciata sulla cittadina termale altoatesina. Ambiente raffinato in cui la natura pura ed incontaminata ed il profumo dei frutteti si coniugano con l’eccellente cucina, il comfort esclusivo e il panorama unico.

Hotel Londra Palace, Venezia –  Gli amanti della Città dei Dogi e della sua bellezza autentica rimangono incantati dalla spettacolare vista dell’Hotel Londra Palace che si perde sul Bacino di San Marco. Da un lato dell’edificio, cento finestre si affacciano sul bacino marciano e sulla laguna mentre, spostandosi dall’altro lato si è circondati dalla magia di Venezia, fatta di tetti, campanili e scorci segreti della città.

Hotel Raphael, Roma –  Dalla sua posizione nel cuore di Roma, l’Hotel Raphael accoglie gli ospiti in una Dimora dove vivere sensazioni uniche sul suo esclusivo roof garden affacciato sulla città eterna. Seguendo l’intreccio dei rami di edera che ricoprono la facciata, la vista sale fino alla celebre terrazza Bramante che domina i tetti di Roma e la Cupola del Vaticano. Qui, in un’atmosfera rilassante ed esclusiva, gli ospiti possono anche gustare una cucina biologica e naturale, sempre sorprendente.

Caesar Augustus, Capri-  Collocato a picco sul mare, il Caesar Augustus gode di una posizione ineguagliabile e offre da qualsiasi angolo una delle viste più belle al mondo, in cui la spettacolare terrazza è il luogo ideale per vivere momenti unici.

 Il San Pietro di Positano, Positano – l’albergo sembra nascondersi tra le rocce della Costiera Amalfitana per poi aprirsi all’improvviso in grandi terrazze a picco sul mare, rendendolo un luogo magico da cui si abbraccia un’impareggiabile vista su Praiano, Positano, la Costa ed i Faraglioni di Capri, regalando momenti di eccezionale armonia, magnificati dall’accoglienza e dall’ospitalità firmati Relais & Châteaux.

www.relais.com/fragsburg

www.relais.com/londra

www.relais.com/raphael

www.relais.com/augustus

www.relais.com/sanpietro

CONDIVIDI: