Come ogni anno l’arrivo della primavera porta con se la voglia di rinnovarsi. Le giornate si allungano, il grigio lascia spazio alla luce e l’aria si riempe dei profumi che accompagnano il risveglio della natura.

Allora ci viene voglia di ritemprarci nell’anima e nello spirito e di lasciare alle spalle la frenesia di tutti i giorni; sorge la necessità e la voglia di anticipare l’arrivo dell’estate e trascorrere alcuni giorni dedicando a se stessi ogni attenzione, alla ricerca e riscoperta del vero benessere.

Lavit Hotels & Wellness, ci aiuta nella scelta proponendo il Grotta Giusti Resort Golf & Spa, che si trova nella splendida campagna toscana, a breve distanza da  Firenze, Pisa e Lucca. Il pacchetto Remise en Forme è costruito su misura per le esigenze del cliente: dalla dieta al programma fitness, dai trattamenti spa fino al programma di mantenimento. Il pacchetto di 7 notti con pensione completa a condizioni special prevede 1 notte gratis e la pensione completa al costo della mezza pensione.

 Il  Son Brull Hotel & Spa è stato ricavato da un antico monastero, completamente ristrutturato. I suoi splendidi giardini s affacciano sulla Baia di Pollença  a nord dell’isola di Maiorca. Tutte le erbe, gli oli e le essenze utilizzati nei trattamenti benessere della Spa dell’Hotel derivano da agricoltura biologica che ne preserva e anzi potenzia le caratteristiche anti-ossidanti e anti-aging. Il pacchetto Mediterranean Experience consiste in 6 pernottamenti con prima colazione, 6 ore di trattamenti Spa, 3 cene à-la-carte e vettura a disposizione per l’intero periodo.

www.lavithotels.com

san brull levithotels

 

CONDIVIDI: