La capitale dell’Estonia, Tallinn, ospiterà dal 24 maggio al 1 giugno(dalle ore 10 alle ore 22), la 32^ edizione degli Old Town Days, per celebrare  l’inizio della stagione estiva; si tratta di una manifestazione gioiosa che riempie strade, piazze e locali della città con diverse tipologie di intrattenimento, dal teatro alla musica, all’arte.

In occasione degli Old Town Days, viene scelto uno slogan che, per l’edizione 2014, sarà “The Living Streets of the Old Town” (“Le strade della città vecchia che vivono”).

Infatti, il tema prescelto prende spunto dalla costante diminuzione di automobili che circolano per le strade della città e del suo centro storico. In quanto offre l’opportunità di organizzare performance ed esibizioni direttamente nelle strade che hanno fatto la storia della città e di farne scoprire la bellezza ai numerosi visitatori.

Il festival è un must per residenti e visitatori, che possono festeggiare l’inizio della stagione estiva immergendosi con entusiasmo in un lontano passato, ricco di storia e tradizioni, cultura e fascino.

www.visitestonia.com

http://www.tallinnestonia.it/

CONDIVIDI: